In ortomercato ingresso gratuito per la ristorazione – #dallortoalmenu

#dallortoalmenu L’ortomercato di Brescia offre un abbonamento di ingresso gratuito al mercato a tutte le imprese della ristorazione a partire da mercoledì 12 maggio per sostenere la ripresa del settore. L’iniziativa, denominata #dallortoalmenu, è aperta all’intero comparto Ho.Re.Ca, che raccoglie tra le sue fila bar, ristoranti, pizzerie, tavole calde, b&b, hotel e catering. Per beneficiare del carnet #dallortoalmenu, […]