Ordinanza accesso mercato solo con autocertificazione – covid19

Si comunica che a partire da giovedì 2 aprile e fino a nuove disposizioni l’accesso in mercato sarà consentito solamente dietro presentazione GIORNALIERA di autodichiarazione compilata e firmata. Si precisa che: – l’autodichiarazone dovrà essere presentata giornalmente da tutti gli operatori (CONCESSIONARIO GROSSISTA E PRODUTTORE, DIPENDENTI INTERNI, COOPERATIVA FACCHINI, OGNI ALTRA AZIENDA E/O PERSONALE OPERANTE IN MERCATO, acquirente, […]