...se sei un un produttore,  e vuoi uno spazio in un’area espositiva strategica…

...se sei un grossista e vuoi aprire una tua filiale presso di noi o trasferire il tuo punto vendita in un mercato all’ingrosso come il nostro…

...se hai un’azienda di trasformazione di prodotti alimentari e cerchi un canale distributivo…

...se sei un professionista dell’agroalimentare e vuoi proporci un servizio che ha a che fare con il controllo qualità, la logistica o la trasformazione

Il tuo posto è a Brescia Mercati

in mercato ci sono spazi di vendita a tariffazione differente in funzione della metratura e della tipologia di operatorie (spazi di commercializzazione per produttori ed aree di vendita attrezzate per grossisti).

Uno di questi spazi può essere tuo! 

Stand grossista padiglione ovest

A partire da maggio 2018 è disponibile uno stand doppio per grossista interamente coibentato della superficie netta di 586m2 distribuito su tre livelli (piano interrato con celle per lo stoccaggio della merce, piano terra con ufficio e area espositiva e primo piano uso uffcio/archivio). I tre piani sono tra di loro collegati da scala interna di servizio e da montacarichi uso promiscuo merce/persone. Il canone di concessione mensile è di 2.686,60 € + IVA escluso materiale accessorio presente

 

 

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci.

Spazio produttori

Se sei un produttore sono disponibili aree di vendita della superficie minima di 9m2 (al costo di circa 600€ annui) che possono essere concesse anche in forme multiple.

I produttori agricoli possono accedere al mercato esclusivamente per la vendita dei propri prodotti secondo due modalità:

  1. Facendo richiesta di uno spazio vendita dedicata. Il rapporto tra il Produttore ed il Consorzio Brescia Mercati SpA è regolato da un contratto di concessione che prevede il pagamento di un canone; gli spazi a disposizione sono superfici multiple di 9m2. In questo caso il concessionario può utilizzare il suo spazio nei modi e tempi a lui più congeniali, nel rispetto degli orari di mercato.
  2. Utilizzando spazi di vendita condivisi con altri produttori per coloro che intendono recarsi in mercato saltuariamente. Non è previsto nessun canone se non il pagamento del ticket d’accesso ogni volta che ci si reca in mercato per la vendita.

Per la richiesta di uno spazio è necessaria la compilazione della modulistica allegata.

Spazio secondo le tue esigenze

Inoltre siamo disponibili a pianificare con te un percorso su misura per l'apertura di un tuo punto vendita di prodotti agroalimentari o di servizi correlati.
Quindi se hai delle richieste particolari o delle proposte, ti invitiamo a compilare la manifestazione d'interesse sotto allegata.
Scaricala e compilala direttamene su computer, firmala ed inviacela per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..