A seguito dell'indizione della gara n.7641227BFD e delle successive richieste di chiarimenti pervenute, considerate le necessità di rivedere e implementare il progetto messo a gara, anche con riferimento a sopraggiunte ulteriori necessità della stazione appaltante, la gara viene definitivamente annullata in autotutela.
Brescia, 22.11.2018

Avviso esplorativo di manifestazione d’interesse per partecipare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara 

Il Consorzio Brescia Mercati S.p.A. rende noto che intende procedere all’appalto dei lavori di asfaltatura dell’area esterna ai capannoni presso l'Ortomercato di Brescia, tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara (art.63 del d.lgs n.50 del 2016) con aggiudicazione all’offerta al massimo ribasso rispetto all'importo a base di gara.

L’importo complessivo a base di gara è di € 181.768,78, al netto di IVA, comprensivo dei costi per la sicurezza derivanti dall’analisi dei rischi interferenziali afferenti al personale utilizzato.

Gli operatori economici, di cui all’art.45 del d.lgs n.50 del 2016, muniti di OG3 (class. I), interessati all’invito potranno recapitare la manifestazione di interesse presso la sede di Brescia Mercati entro le ore 12 del giorno 20.09.2018. Non saranno prese in considerazione richieste pervenute oltre tale data ed orario.

La stazione appaltante si riserva di invitare non più di dieci soggetti tra quelli manifestanti la disponibilità, all’uopo prevedendosi apposita seduta pubblica di sorteggio, ove pervenga un numero di richiesta superiore a tale numero, eventualmente prevista per il giorno 20.09.2018, ore 15.00.

Si prega le ditte interessate di inviarci la propria istanza di manifestazione d'interesse all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Brescia, 07.09.2018.

Il Presidente